lunedì 30 dicembre 2019

UN BUON 2020 A TUTTI !!!

Un buon 2020 a tutti associandosi agli auguri speciali del Maestro Rivaldo Casucci


"Bonasera a tutti i Vinciani che mi avevano accolto nel centro del paese per il gioco della dama vivente, sono spiacente che non ho potuto proseguire con il mio aiuto, però mi rallegro perchè ho visto che sotto l'albero ci sono tanti tavoli con dei giocatori vi prego fatelo proseguire questo gioco che penso aiuti a sviluppare l'analisi, quindi la mente.
Saluto tutto il paese indistintamente, ma in particolare quelli che mi sono stati vicino, l'avvocato di cui non ricordo il nome, e le tante belle signore e signorine di cui, mi dispiace, non ricordo. Se mi mandate i nomi mi fareste un piacere, cercherò di venire a salutarvi e fare una partita a dama. Io, da quei giorni, ho vinto un campionato Italiano e una ventina di gare importanti come, Parma ,Trieste, Pordenone,Venezia ,Suzzara, Belluno Arona e Milano.
Ora vi saluto augurando a tutti un felice 2020
Rivaldo Casucci."

Come vinciani e vinciaresi contraccambiamo di cuore nella speranza che prima o poi torni anche la Dama di Bacco a rallegrare i cuori e lo spirito. Come vedete Vinci porta sempre fortuna, anche al Maestro di Dama. Il segreto forse sta proprio nel nome "Vinci" e soprattutto nell'entusiasmo che uno ci mette quindi l'augurio è il solito "Vinci nel Cuore!"



Nessun commento: