lunedì 27 luglio 2009

Slow Food Vinci e Montalbano vs Festa dell'Unicorno 2009: binomio vincente



Funziona alla perfezione l'accoppiata Slow Food Vinci e Montalbano / Festa dell'Unicorno: più di quattrocento appassionati di gusti buoni ed atmosfere fantasy sono stati accontentati tra sabato e domenica dello scorso week end a Vinci. Grazie alla generosa collaborazione dei volontari della condotta del Genio, all'aiuto prezioso dei cuochi della contrada Sant'Andrea di Fucecchio, all'energia ed il sorriso dei ragazzi del Circolo Fantasy, tanti visitatori hanno assaggiato il meglio dell'enogastronomia di qualità delle colline del Montalbano. Per una grande festa di piazza!


Gola è mantenimento della vita
Leonardo Da Vinci



Stefano Bugli, fiduciario della Condotta Slow Food Vinci e Montalbano, ringrazia tutti i volontari, i produttori, le Istituzioni, le Associazioni, che hanno voluto sostenere questa iniziativa. Un ringraziamento speciale agli amici della Pro Loco di Fucecchio e alla Contrada San'Andrea, che condividono con Vinci la valorizzazione dei prodotti tipici del Montalbano, insieme al Comune di Cerreto Guidi.


Prossimi appuntamenti con la Condotta Slow Food Vinci e Montalbano: lunedì 10 agosto con CALICI DI STELLE, in piazza del Castello - in collaborazione con il Consorzio delle Colline di Vinci - e domenica 6 settembre con un grande ritorno, il percorso enoteatrale LA VIA DI CATERINA, sulle orme di Leonardo fanciullo.

Per informazioni:
Fiduciario slow food Stefano Bugli
buglistefano@yahoo.it
tel. 0571.56009 – cell. 349 8338565
www.damadibaccovinci.blogspot.com - damadibacco.vinci@gmail.com





























Nessun commento: