lunedì 9 novembre 2015

TORNA IL TEATRO CON "TUTTE ESAURITE", UNA COMMEDIA BRILLANTE DI CINQUE ATTRICI E AUTRICI- VINCI, 21 NOVEMBRE 2015 ORE 21,15


Cosa ci sarà nella testa delle donne?
"TUTTE ESAURITE", LO SPETTACOLO DELLA COMPAGNIA "MANI IN ATTO"
TEATRO DI VINCI, 21 NOVEMBRE 2015 ore 21,15


La Compagnia Mani in Atto di Firenze è un’originale esperienza teatrale di cinque attrici e autrici, con pregresse (e contemporanee) esperienze di teatro classico e di improvvisazione teatrale. Si presentano e si raccontano, nelle debolezze e manie quotidiane, con il loro primo spettacolo, “TutteEsaurite”, un testo diretto, schietto e genuino. Lo hanno fatto in giro per teatri, locali, e tutti gli altri luoghi dove si annidano donne che hanno voglia di ridere di se stesse e uomini che vogliono provare a capire cosa c’è nella testa di una donna. Ovviamente con la regia dell’unico uomo che riesce a sopportarle tutte insieme.
Lo spettacolo che presentano al Concorso di Quarconia  è una commedia brillante, in un atto unico, scritta a dieci mani, nata dal desiderio di condividere, con quante più donne e uomini possibili, la convinzione che il modo migliore per convivere e, perché no, superare, i dubbi e le ansie proprie della vita di ciascuno,  sia quello di prenderli con un po’ di leggerezza e, se si può, cercare di riderne.  È un testo ironico, divertente ed a tratti surreale scritto dalle donne per le donne ma anche per gli uomini che vogliano provare a capire qualcosa di più del meraviglioso quanto complicato universo femminile.

Nessun commento: