mercoledì 31 dicembre 2008

COMUNICATO DALLA CONDOTTA N. 561

PREMIO LI OMINI BONI DISIDERANO SAPERE
CARCIOFO D'ORO 2008/2009
Premio per la comunicazione sociale,
culturale , turistica ed enogastronomica,
con il patrocinio del Comune di Vinci

Oggi, 31 dicembre 2008, secondo lo Statuto del Premio "Li omini boni disiderano sapere" - Carciofo d'oro di San Pantaleo, premio per la comunicazione sociale, culturale, turistica ed enogastronomica, patrocinato dal Comune di Vinci, dovevano essere proclamati i vincitori per l'anno corrente. La condotta SLOW FOOD VINCI E MONTALBANO, che quest'anno si era proposta come ente organizzatore, istituendo un'apposita sezione per la comunicazione enogastronomica, comunica per il tramite del proprio fiduciario che in seguito all'indisponibilità della sede prevista per la premiazione del 6 gennaio 2009, ovvero la chiesa di San Pantaleone Martire in San Pantaleo, ha ritenuto opportuno rinviare la cerimonia conclusiva di premiazione a nuova data e conseguentemente di posticipare anche la comunicazione dei nomi dei vincitori.

Nel contempo, il fiduciario della condotta comunica anche l'annullamento della CENA DELLA BEFANA, primo incontro della rassegna enogastronomica GOLA E' MANTENIMENTO DI VITA, con la veglia " Chi ha spirito di poesia merita ogni compagnia", correlata peraltro alla manifestazione precedente.

Nell'attesa di conoscere e pubblicare le nuove date e il nuovo programma della rassegna enogastronomica GOLA E' MANTENIMENTO DI VITA, l'augurio più sincero per il nuovo anno è che la condotta Slow Food Vinci e Montalbano riesca a salvaguardare e riproporre con lo stesso originario entusiasmo e rinnovato interesse le suddette manifestazioni, già inserite nel programma - contenitore di NATALE A SAN PANTALEO. TRADIZIONE E CULTURA DELLA FESTA.


Nessun commento: