martedì 1 gennaio 2013

BUON ANNO DALLA DAMA DI BACCO !!! Vinci, Capodanno 2013

Dalla Dama di Bacco di Vinci
TANTI AUGURI PER IL 2013 !

Gli anni vecchi non si buttano ! Scusateci se la Dama di Bacco è controcorrente. Non si buttano per conservare il piacere dei momenti belli, per il rispetto di coloro che in quest'ultimo anno ci hanno lasciato e continuano a vivere con noi. Non si buttano quindi neanche i momenti tristi, che possono servire di paragone e di stimolo per fare di più, oppure in modo diverso, per alleggerire l'alea del futuro. Per questo motivo gli anni non si possono che migliorare. Ogni anno è testimone dell'altro, nel susseguirsi delle persone e degli eventi, piacevoli o meno. In questo spirito, la Dama di Bacco esprime agli amici, simpatizzanti e lettori gli auspici per un buon 2013, che sia un anno migliore del precedente, in tutti i sensi.
Che dire e augurare a questo blog?
Dopo un lustro, un passaggio di consegne nel 2008, tanti post pubblicati, seppure senza una vera e propria sistematicità, privi di finalità di lucro, seguendo le occasioni, i suggerimenti, le passioni che si sono incontrate nel corso degli anni, il filo conduttore della riscoperta delle tradizioni, storia e cultura di una piccola comunità, vero e proprio legame con i lettori e simpatizzanti, siamo arrivati nel solo 2012 ad oltre 17.000 contatti, per la precisione 17.235. Per coloro che all'inizio della storia del Comitato Dama di Bacco, a Vinci, venivano considerati un "settore di nicchia", rappresentano un bel risultato, tanta consapevole responsabilità. E tutto nasce nell'ambito del puro volontariato.
Grazie a tale attenzione, la Dama di Bacco è ancora per un anno a disposizione per i suggerimenti, le proposte e le iniziative nella speranza di contribuire a farle conoscere, assieme alla storia del paese e dei suoi abitanti, con Vinci nel cuore! .
Di nuovo, tante buone cose a tutti!
Gangalandi 
damadibaccovinci@gmail.com

Nessun commento: