mercoledì 17 aprile 2013

OLTRE IL CANTO... L'ANIMA DELLE DONNE !!! VINCI, 20 APRILE 2013 H. 21,30 AI RISVEGLI DI PRIMAVERA

 
OLTRE IL CANTO, L'ANIMA DELLE DONNE
L'ASSOCIAZIONE DELL'ACQUA IN GABBIA
AI RISVEGLI DI PRIMAVERA
Vinci, sabato 20 aprile 2013 h.21,30

 Sabato 20 aprile alle 21.30 chiude la rassegna Risvegli di Primavera alla Casa del Popolo di Vinci con il canto che annuncia la nuova stagione!
E’ quindi la volta di "Donne: ritratti in musica", concerto – recital del Coro “Oltre il canto”, un coro tutto al femminile, diretto da Jenny Fumanti, che con la forza e la passione tipica delle donne, saprà coinvolgerci in un recital originale e comunicativo.  
 Il tutto nasce dall’esperienza della storica associazione vinciana “L’acqua in gabbia”, con al suo attivo da oltre venti anni tante manifestazioni di varia natura ed interesse organizzate sul nostro territorio. 
Questa volta il genere prescelto è il canto come espressione dell'anima. "Abbiamo deciso” dicono le signore del coro “di delegare ai testi di alcune celebri canzoni il compito di descrivere alcuni tratti delle facce del prisma che è l'universo femminile. Abbiamo un corpo, una mente , un cuore e, a fare da collante, un insieme di emozioni che rendono ogni donna unica e pur sempre uguale nel sentire comune delle donne”. Come le precedenti serate, tutte all'insegna della cultura e dell’arte, l’ingresso è rigorosamente GRATUITO.


Nessun commento: